Alessandra GraziottinAlessandra Graziottin
Condividi su
28/06/2007

L'importanza dell'aggiornamento


Graziottin A.
L'importanza dell'aggiornamento - Editoriale
GynecoNews - Sezione di "Menopausa e contraccezione: interazioni con il pianeta donna", SMM Scientific Multimedia, Milano, 1, 2002, pag. 2

“Aggiornarsi”: ben due comandamenti di "La carta del Medico", pubblicati in contemporanea su The Lancet e su The Annals of Internal Medicine insistono sulla necessità ineludibile dell’aggiornamento, se il medico vuole mantenere competenza, capacità di cura e soddisfazione quotidiana nella sua pratica professionale.

top

Allegati disponibili:
Full text dell'articolo


© 2007 - Prof. Alessandra Graziottin

FAIR USE: Il contenuto di questo lavoro è a libera disposizione per il download, la stampa e la lettura a titolo strettamente personale e senza scopo di lucro. Ogni citazione per finalità didattiche e/o scientifiche dovrà riportare il titolo del documento, il nome dell'autore (o degli autori), i dati del libro o della rivista da cui il lavoro è tratto, e l'indirizzo del sito (www.alessandragraziottin.it).

ATTENZIONE: Ogni terapia va individualizzata e monitorata in ciascuna paziente dal medico specialista esperto nel campo. Queste schede informative non possono in alcun modo sostituirsi al rapporto medico-paziente, né essere utilizzate senza esplicito parere medico.