Alessandra GraziottinAlessandra Graziottin
Condividi su
13/12/2015

La cicogna insperata


Graziottin A.
La cicogna insperata
Conferenza stampa su "Genitori si può, anche con la sclerosi multipla", Milano, 1 dicembre 2015

La gravidanza è l’inizio di un viaggio che dura tutta la vita. Se per un viaggio ci si prepara accuratamente, ancora più accuratamente occorre preparare un viaggio che presenta importanti insidie come nel caso di una patologia complessa qual è la sclerosi multipla.
Il messaggio è che la gravidanza è un sogno che si può realizzare. Va però approntata con estrema cura per poter dare alla coppia la possibilità di avere la gioia di realizzare questo sogno e al nascituro la possibilità di una coppia di genitori che lo possano accudire bene e a lungo, con tenerezza, amore e fiducia nel futuro.

top

Allegati disponibili:
Leggi il full text dell'articolo su "La cicogna insperata"


© 2015 - Prof. Alessandra Graziottin

FAIR USE: Il contenuto di questo lavoro è a libera disposizione per il download, la stampa e la lettura a titolo strettamente personale e senza scopo di lucro. Ogni citazione per finalità didattiche e/o scientifiche dovrà riportare il titolo del documento, il nome dell'autore (o degli autori), i dati del libro o della rivista da cui il lavoro è tratto, e l'indirizzo del sito (www.alessandragraziottin.it).

ATTENZIONE: Ogni terapia va individualizzata e monitorata in ciascuna paziente dal medico specialista esperto nel campo. Queste schede informative non possono in alcun modo sostituirsi al rapporto medico-paziente, né essere utilizzate senza esplicito parere medico.