Alessandra GraziottinAlessandra Graziottin
Condividi su
23/09/2013

L'attesa creativa


L’attesa creativa
Alberto Pellai
L’attesa. Il percorso emotivo della gravidanza
Presentazione di Alessandra Graziottin
Edizioni Centro Studi Erickson, Trento 2013

La gestazione è un tempo sacro. E’ il paradigma del tempo necessario per concepire un figlio e portarlo a nascere bene. E’ metafora perfetta del tempo necessario per concepire un’idea, un progetto, un sogno, e portarli a compimento.
La presentazione di Alessandra Graziottin del libro di Alberto Pellai offre alle donne, e ai loro medici, una serie di intense riflessioni sul significato della gravidanza e sul modo migliore di portarla a termine.

top

Allegati disponibili:
Leggi il full text della presentazione
Scheda del libro


© 2013 - Prof. Alessandra Graziottin

FAIR USE: Il contenuto di questo lavoro è a libera disposizione per il download, la stampa e la lettura a titolo strettamente personale e senza scopo di lucro. Ogni citazione per finalità didattiche e/o scientifiche dovrà riportare il titolo del documento, il nome dell'autore (o degli autori), i dati del libro o della rivista da cui il lavoro è tratto, e l'indirizzo del sito (www.alessandragraziottin.it).

ATTENZIONE: Ogni terapia va individualizzata e monitorata in ciascuna paziente dal medico specialista esperto nel campo. Queste schede informative non possono in alcun modo sostituirsi al rapporto medico-paziente, né essere utilizzate senza esplicito parere medico.